Gilda Italiana Raider PVE Wow : Mists of Pandaria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
La gilda ETERNITY in concomitanza di Mists of Pandaria si sposta sul suo nuovo sito: WWW.ETERNITY.PREMIERMMO.COM

 

 rotlecoso 10 down

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 1:31 pm

rotlecoso 10 down Wowscrnshot012710000936

10 valorosi dopo molteplici try al 5% hanno finalmente abbattuto il puzzone panzuto
GG ETERNITY
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 1:59 pm

GG gente, finiva troppe volte con un cazzo di vita per nn morire ... sottolineo che la compa di tutto questo era di FERTU che nn faceva dps XD o inu che ha cappellato 1 volta!!!!

muhauahuha Skerzo !!! vi aNo a tutti geek geek

peccato che ha droppato .. solo mail ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 2:52 pm

diciamolo...
io dovevo dire prima "ragazzi è fatta"
Torna in alto Andare in basso
Alexander

Alexander


Numero di messaggi : 194
Età : 30
Località : catania
Data d'iscrizione : 21.03.09

rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 4:05 pm

vedete la mia aura da super pally ??XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 4:18 pm

LoL, praticamente la tua aura copre meta' del Raid... io sono la strafiga con la Spada, tra parentesi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 4:52 pm

...ben fatto ragazzi, il 2° raid a settimana di icc10 va fatto e va pensato proprio in questi termini. in termini di progresso.
Confido in voi tutti del gruppo di Alex per i 2 raid da 25 a settimana; questo porterebbe notevoli risultati al progress del 25.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 5:00 pm

grandi ragazzi! Cosi si fa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 5:20 pm

GG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 8:54 pm

alex la tua aura è nulla rispetto alle lucciole verdi intorno a me !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down EmptyMer Gen 27, 2010 10:33 pm

Il tutto è stato reso più difficile dal mio camuffamento da healer mentre in realtà mi sentivo mooolto Ooze...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rotlecoso 10 down Empty
MessaggioTitolo: Re: rotlecoso 10 down   rotlecoso 10 down Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rotlecoso 10 down
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gilda Italiana Raider PVE Wow : Mists of Pandaria :: ETERNITY :: PROGRESS-
Vai verso: